se stai leggendo queste parole… forse significa che, consapevolmente o inconsapevolmente, hai deciso di iniziare a camminare “ verso la conoscenza del Sé. Conoscendoti meglio, sarai in grado di lasciar andare ciò che non è in sintonia con il tuo Essere, potrai instaurare rapporti interpersonali più amorevoli, basati sulla comprensione reciproca e il rispetto e vivere la gratitudine di ciò che ognuno può offrire all’altro.
Nel 2004 ho iniziato il mio personale Viaggio di Consapevolezza e di risveglio della coscienza. Ho avuto il dono di incontrare, lungo il mio cammino, Maestri di conoscenza che, guidandomi nel viaggio della scoperta del Sé, hanno contribuito a formare e trasformare la mia coscienza.
La conseguenza diretta di tutto ciò si è manifestata attraverso il raggiungimento di una maggior vitalità, gioia di vivere e leggerezza, un aumento del mio livello energetico ed una migliore qualità di contatto e di presenza… una ritrovata serenità in me stesso ! Questa espansione della coscienza mi ha permesso, dopo anni di esperienza di lettura e analisi del campo energetico dell’individuo, di elaborare un metodo basato sul riequilibrio dei chackras e dell’aura della persona, nella quale sono scritte tutte le memorie, i condizionamenti negativi, le forme pensiero limitanti e distruttive accumulate nelle vite, che hanno lasciato un’ impronta ed un’ influenza nella memoria cellulare del proprio DNA.